giovedì 28 aprile 2011

Primavera: voglia di luce!!!

Con l'arrivo della bella stagione mi è venuta voglia di ombretti dai colori chiari e perlati, per dare luce ad un trucco un po' troppo smocky..:-)
Nella mia palette preferita (la mistic mauve di Dior) c'è un ombretto bianco molto carino ma se devo essere sincera è un po' troppo "nude" cioè in sostanza si vede poco..
Avevo voglia di un bel bianco luminoso,perlato e shimmer e ho acquistato un ombretto cotto della linea "essence" in vendita presso le oviesse e a padova anche da Coin!
Che dire, il mio "investimento" di 3,29 euro mi ha dato molta soddisfazione!!!
La polvere è molto scrivente, brillantinata quanto basta e indubbiamente molto luminosa!io lo applico sotto l'arcata sopraccigliare per creare un punto luce e anche nell'angolo interno dell'occhio per aprire lo sguardo..a seconda del pennello usato cambia molto l'effetto perchè un applicatore a spugnetta preleva una maggiore quantità di polvere che risulterà più concentrata mentre con un pennello a setole tonde l'effetto è più discreto!
Questi sono alcuni ombretti bianchi di essence, il mio è il numero 03 starlight...Carini ed economici!

Nessun commento:

Posta un commento