domenica 19 maggio 2013

Biotherm

Da circa un anno sto utilizzando con soddisfazione un gel detergente per il viso, più precisamente il Purefect Skin Gel Nettoyant di Biotherm, indicato per pelli miste (come la mia) o grasse.
Si tratta di un gel detergente a risciacquo, lo metto sulle mani umide e lo passo sul viso bagnato. Produce una leggera schiuma molto delicata e pulisce a fondo senza seccare la pelle.
Ne ho provati diversi ma è quello con cui mi trovo meglio, va bene sia d'inverno (nonostante la pelle sia più secca) che d'estate, è sufficiente utilizzare una quantità inferiore di prodotto per ottenere una detersione più delicata.
L'estate scorsa ho utilizzato anche la crema idratante della stessa linea e ho apprezzato anche quella, in quanto si tratta di un gel fresco e leggero perfetto per i mesi molto caldi.
Questo è il gel detergente, sono 125 ml (a me dura più di sei mesi) e costa 16,90 euro da Sephora
Voto: 9

La crema idratante della stessa linea è questa:
Prezzo: 23,90 euro per 50 ml
voto: 7 (buono ma c'è di meglio)

Nessun commento:

Posta un commento